La nuova collezione make up Guerlain 2016 per la primavera è super luminosa e vivace da non farsi sicuramente scappare per essere sempre radiose!
Collezione primavera estate di Guerlain
Nella nuova collezione Guerlain possiamo trovare l’ombretto Enjoy: fa parte della linea Encrin 1 Couleur, ombretti creati con pigmenti di colore in gel che li rende molto aderenti alla pelle senza creare le classiche e antiestetiche ”rughette”.
Sempre per gli occhi, le matite Guerlain Le Crayon Jeux : caratterizzate texture ultra morbida e super pigmentata, lunga tenuta e resistente all’acqua che le rende impeccabili in qualsiasi situazione.
Per il viso, la Météorites Base Guerlain è una base studiata per aumentare la tenuta del trucco e rivitalizzare il tono dell’incarnato: la sua fresca texture in gel con perle rosa dona un effetto rimpolpato e aiuta a neutralizzare l’eccesso di sebo, riducendo le imperfezioni.
Sempre per il volto, Météorites Voyage corregge e illumina l’incarnato grazie alla sua formulazione e impeccabile.
Prodotto must have della collezione, è il prezioso boîtier ricaricabile: dotato di una polvere compatta composta da microperle in 5 colori pastello.
Un mix perfetto di tinte correttive ed illuminanti, che si adattano a tutte le carnagioni dando al viso brillantezza e freschezza.
Impossibile non nominarlo, il nuovo blush Guerlain primavera 2016: un duo di colorazioni romantiche e femminili da applicare sulle gote, per un effetto diva assicurato.
La nuova collezione pensa anche alle labbra: si tingono tonalità accese con i rossetti Kiss Kiss che le mantengono idratate, grazie alla presenza nella loro formula di acido ialuronico e burro di mango.
Se vi piace la nuova linea makeup Guerlain per la stagione primaverile, non vi resta che andare nelle profumerie a partire da questo febbraio 2016: impossibile lasciarsi scappare questa occasione!
Sfoglia la nostra fotogallery di Guerlain 2016
Fonte copertina: Pinterest